Chi siamo

La passione per lo sport e in particolare per il ciclismo è l’elemento che muove l’attività di

Bike & Body Biomeccanica.

Una professione che necessita di una formazione continua e di una costante evoluzione delle competenze, per mettersi al servizio del cliente.

Il centro biomeccanico Bike & Body di Alessandro Palmira offre prodotti di qualità e servizi specializzati grazie all’ausilio di protocolli di analisi registrati sotto il marchio Velosystem®.

Si rivolge a tutti i ciclisti di qualsiasi livello sportivo, di qualsiasi età e sesso, che ricercano soddisfazioni in molti aspetti della loro vita atletica: dall’efficacia del gesto agonistico al miglioramento del risultato sportivo, fino al proprio benessere fisico.

Il nostro obiettivo per tutti i clienti è semplice e lo stesso:

Aiutare-Migliorare-Supportare.

Bike & Body Biomeccanica unisce competenza e accoglienza per offrire un servizio professionale in un ambiente allo stesso tempo informale, in modo che il cliente si possa sentire subito a suo agio.

I servizi offerti vengono svolti, solo su appuntamento, presso “Bike & Body Biomeccanica” in via Marcantonio Dal Re, 6 – 20156 Milano, nei seguenti orari

Lunedì:                     14:30 – 19:00

Martedì – Venerdì :  09:00 – 12:30/ 14:30 – 19:00

Sabato:                    09:00 – 13:00

Su richiesta per permettere a tutti di usufruire dei nostri servizi si riceve su appuntamento tutti i giorni fino alle 21 ed il sabato anche al pomeriggio.

Questo ci consente di organizzare i test, permettendoci di fornire un servizio accurato e professionale.